Tornei Gratuiti All in One Day

I Tornei All in One Day sono tornei gratuiti che si svolgono, in un solo giorno, nell'arco dell'intero pomeriggio.

L'invito a partecipare è rivolto non solo a tutti gli studenti, ma anche a tutto il personale di Ateneo per divertirsi con amici e colleghi, in uno degli sport proposti.

Non è necessario, nel caso di tornei a squadre, avere già formato un team, prononendosi il Comitato Organizzatore, per ogni torneo, di aggregare, all'inizio del torneo stesso, tutti i partecipanti che si sono iscritti singolarmente.

Anche se a privilegiare sull'aspetto agonistico è quello ludico, al termine del torneo ci sarà sempre una premiazione finale: saranno premiati il primo, il secondo e il terzo classificato.

I Tornei All in One Day sono gratuiti, ma richiedono sempre una registrazione:
1) Pre-iscrizione online,
nell'apposita sezione da parte del capitano che crea la squadra (iscrizione tornei, si entra con il portale dello studente). Poi ogni suo componente si aggiunge al team (chiaramente solo nei tornei a squadre). Nel caso sussistano problemi, si suggerisce di consultare l'apposita guida

2) Per chi si volesse iscriversi singolarmente (nel caso di sport di squadra) e per il personale di Ateneo è possibile pre-iscriversi via mail (r3sport.tornei@uniroma3.it).

3) L'iscrizione si completa presso lo Stadio Alfredo Berra consegnando la liberatoria scaricabile online nell'apposita sezione dedicata al torneo a cui si intende partecipare.

4) Aver letto il regolamento per una corretta conoscenza del torneo.

Per il personale di Ateneo ci sarà da pagare una assicurazione sportiva di 8 € valida per tutto l'anno accademico.

I tornei All in One Day riguardano:
PALLAVOLO
PALLACANESTRO