Convenzione Centri fitness McFIT, anno accademico 2016-2017

Per usufruire della presente Convenzione, gli studenti e il personale di Ateneo, prima di stipulare il contratto, devono espressamente segnalare alla segreteria della palestra di appartenere all'Università degli Studi Roma Tre.

Condizioni:

1.      Abbonamento McFIT:
-          accesso illimitato a tutti i centri fitness McFIT in Europa, 365 giorni all’anno, (orari di apertura in Italia: dalle ore 07:00 alle 23:00 dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 21:00 Sabato, Domenica e Festivi, orari di apertura soggetti a variazione all’estero) al prezzo di € 19,90 al mese per 12 mesi, successivi 3 mesi in omaggio, costo di attivazione della Membercard € 20,00, per i contratti sottoscritti durante l’anno accademico 2016-2017;
-          alla scadenza dei 15 mesi, il contratto si rinnoverà automaticamente, sempre al costo di € 19,90 al mese, per un ulteriore periodo di 6 (sei) mesi, e così, via via, di 6 (sei) mesi in 6 (sei) mesi, se una delle due Parti (McFIT e/o l’Abbonato) non invierà all’altra disdetta almeno 15 (quindici) giorni prima della scadenza. L’eventuale disdetta dell’Abbonato dovrà essere inviata, a mezzo lettera raccomandata a/r al seguente indirizzo: McFIT Italia S.r.l. - Servizio Clienti – viale Fulvio Testi 29, 20162 Milano, indicando il numero di iscrizione.

2.      Modalità di pagamento:
-          Il pagamento delle quote mensili avverrà a cura dei singoli abbonati mediante addebito SEPA sul conto corrente bancario indicato per ciascun abbonamento con scadenza anticipata al primo giorno del mese cui ogni quota si riferisce.

3.      Modalità di iscrizione:
-          In fase di sottoscrizione dell'abbonamento gli studenti devono presentare l’attestato di iscrizione all’Ateneo.

La validità delle condizioni sopra specificate è limitata agli abbonamenti sottoscritti nell’anno accademico 2016-2017.

via Ostiense 131/L - Roma

Pubblicata il: 16/9/2016