Trofeo podistico Renato Funiciello – 06 aprile 2017

Per ricordare il prof Renato Funiciello, nella mattina di giovedì 06 aprile 2017, l'Ufficio Iniziative Sportive di Roma Tre organizza la terza edizione del “Trofeo Renato Funiciello”, gara podistica a carattere promozionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Il trofeo si disputerà presso lo stadio Alfredo Berra, sito in via G.Veratti snc – Roma, dalle ore 10:00 alle ore 12:30. Ogni Istituto scolastico potrà iscrivere fino a un massimo di tre studentesse e di tre studenti, e l’iscrizione è gratuita. In base al tempo ottenuto da ciascun partecipante, sulla distanza dei mille metri, sarà attribuito un punteggio secondo le seguenti tabelle di punteggio: femminili e maschili (scaricate in data 24/01/2017 dal sito http://www.fidal.it  [parametri: multiple femminili o maschili (Sen/Pro/Jun/All) – 1000 metri – manuale]. La somma dei punteggi ottenuti dai singoli partecipanti di ciascun Istituto permetterà di stilare la classifica finale e assegnare il trofeo, mentre in base ai tempi conseguiti dagli atleti verranno premiati i primi tre classificati della categoria femminile  e maschile.

Si allegano: la locandina della manifestazione, il regolamento, la scheda iscrizione e una scheda informativa sulla carriera del prof. Funiciello.

Le adesioni da parte delle scuole dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 30 marzo 2017 all’indirizzo  r3sport.tornei@uniroma3.it allegando il modulo ‘A’, inserito nel regolamento, compilato e firmato dal Dirigente Scolastico.

Qualora il numero degli Istituti partecipanti risultasse essere consistente, l’organizzazione si riserva la possibilità di disputare la manifestazione in più giornate.

Risultati dell'edizione 2016 ed edizione 2015

Per maggiori informazioni contattare la segreteria dello stadio Alfredo Berra: 06.57333702 - email: r3sport.tornei@uniroma3.it

Documentazione da scaricare:
- Regolamento e modulo di partecipazione
- Locandina
- Tabelle punteggio femminile e maschile

Pubblicata il: 24/1/2017