Torneo calcio 5: Stock City su tutti!

Al termine della prima fase, caratterizzata da due gironi da 7 squadre ciascuno, è lo Stock City a proporsi come squadra da battere, essendo l'unica ad aver farso percorso netto: 7 vittorie su 7 partite.

Leader del girone A, la squadra del capocannoniere Damiano Peroni precede in classifica AC Pikkia, che accusa una sola sconfitta e CSKA La Rissa (5-0-2).
Nel girone B la prima è Destro Sinistro 3.0 con 18 punti (6-0-1), seguita da Giurisconvolti (5-0-2) e dal terzetto composto da CSKA Tutti Famosi, Mos Maiorum e Fermat_eli, appaiati a 12 punti. Per sciogliere la parità è stato necessario ricorrere alla classifica avulsa.

Qeste tre squadre, insieme al Suburra, accedono agli spareggi che cominceranno giovedì 9 marzo, fronteggiandosi con la 3°-4°-5°-6° dell'altro girone (La Rissa, Atl. Navolta, Piacere Mario, Iurisprudentia).

Tornando alla prima fase, il miglior giocatore, risultante dai voti dati dagli arbitri, è Lorenzo Di Noia Garis (Destro Sinistro); sul podio lo stesso Peroni, Vicenza Orabona (AC Pikkia) e Egidio Filosa del Mos Maiorum.

Il miglior portiere è Pietro Brutto dei Giurisconvolti, seguito in classifica da Mattia Galante (Destro S.) e Paolo Santoro (Mos M.)


Pubblicata il: 8/3/2017