PROROGATE LE ISCRIZIONI DEL 10° CAMPIONATO DI ATENEO DI CALCIO MASCHILE

Venerdì 28 Aprile: termine iscrizioni.

Lunedì 15 maggio: inizio Campionato.

COMPOSIZIONE SQUADRE
1) Ogni squadra deve rappresentare uno dei 12 dipartimenti (possono esserci più squadre di uno stesso dipartimento - ad es. Ingegneria può avere 3 squadre, Economia 4 e così via).

2) Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 15 e un massimo di 25 elementi:
- studenti dello stesso dipartimento;
- 3 studenti appartenenti a un diverso dipartimento ("esterni");
- 3 studenti laureati nell'anno accademico precedente (a.a. 2015-2016) appartenenti allo stesso Dipartimento della squadra;
- docenti o personale di Ateneo appartenti allo stesso Dipartimento della squadra;
- prestiti dalla sede centrale del personale TAB (anche se non lavora presso la struttura di quel dipartimento)
- 4 studenti appartenenti a un diverso dipartimento ma facenti parte della stessa area di riferimento (Area di EconomiaArea di Lettere e FilosofiaArea di S.M.F.N.)

MODALITA' DI ISCRIZIONE
1) Ritirare la busta con il regolamento e le liberatorie presso la segreteria dello Stadio Alfredo Berra (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00).

2) Il capitano/responsabile crea la squadra sul sito, alla sezione Iscrizione ai Tornei accedendo con le proprie credenziali del portale dello studente; successivamente ogni componente della squadra accede con le proprie credenziali e si registra nella squadra; nel caso sussistano problemi, si suggerisce di consultare l'apposita guida

3) Versare le quote entro la data di scadenza delle iscrizioni (venerdì 28 aprile 2017).

4) Consegnare il foglio della cauzione e il foglio delle disponibilità di gioco (presenti in fondo al regolamento).

5) Consegnare le liberatorie e i certificati medici di ogni componente del team prima dell'inizio del campionato.

COSTI:
Quota iscrizione squadra: 100 €;
Quota cauzione: 50 € (che verrà restituita interamente al termine del torneo se le squadre avranno mantenuto atteggiamenti consoni verso gli avversari e la struttura);
Quota per ogni singolo partecipante: 20 €

REGOLAMENTO:
Di seguito trovare il regolamento del Campionato da leggere attentamente.
All'interno del documento sono ricompresi anche il foglio della cauzione, il foglio delle disponibilità di gioco e il foglio della comunicazione del tutor. Da consegnare ci sarà anche la liberatoria.

ORARI E GIORNI DI GIOCO:
Il torneo si gioca allo Stadio Alfredo Berra, via Giuseppe Veratti snc e prevede almeno una gara a settimana dal lunedì al venerdì con inizio o alle ore 18.30 o alle ore 21.00.

SPONSORIZZAZIONE:
La sponsorizzazione (art.20 del regolamento) può riguardare il logo sulla maglia, ma assolutamente non il nome della squadra (obbligatorio, in tal senso, l’utilizzo di nomi che richiamino il mondo accademico o culturale). La sponsorizzazione andrà approvata dal Comitato Organizzatore e non potrà comunque riguardare prodotti non in linea con il mondo accademico e culturale.

DIVISE DA GIOCO:
Le mute gara di ciascuna squadra
(14 magliette e pantaloncini da giocatore + 1 maglia e pantaloncino da portiere) saranno consegnate dal Comitato Organizzatore il giorno della presentazione ufficiale del Campionato. In caso di team superiori alle 15 unità, saranno ordinate le maglie mancanti non appena si saranno iscritti i nuovi giocatori.
Al momento dell'iscrizione sarà possibile scegliere il colore, tra quelli ancora disponibili.

Per info:

e-mail: r3sport.tornei@uniroma3.it