Matricola Cup, torneo calcio a 5 maschile per matricole

Torneo gratuito All in One Day presso il Centro Sportivo Le Torri (Lungotevere Dante 376), dalle ore 16.00.

Il torneo è aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti al PRIMO ANNO della Triennale.

PROGRAMMA: All in One Day Mercoledì 10 Maggio
Ore 15.00: composizione dei team e preparazione del calendario
Ore 16.00: inizio ufficiale del torneo
Ore 19.00: premiazione finale

COMPOSIZIONE SQUADRE
1) Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 5 giocatori a un massimo di 10.

2) La formazione dei team, qualora non si presentino già formati, sarà effettuata tramite sorteggio, per cui si invitano tutti gli interessati a iscriversi anche singolarmente.

MODALITA' DI ISCRIZIONE
1) Pre-iscriversi online nell'apposita sezione da parte del capitano che crea la squadra (iscrizione tornei, si entra con con le proprie credenziali del portale dello studente). Poi ogni suo componente si aggiunge al team. Nel caso sussistano problemi, si suggerisce di consultare l'apposita guida

2) Per chi si volesse iscrivere singolarmente è possibile pre-iscriversi via mail (r3sport.tornei@uniroma3.it).

3) Completare l'iscrizione presso lo Stadio Alfredo Berra e consegnare il modulo di iscrizione al torneo (liberatoria).

4) Iscrizioni entro mercoledì 10 maggio 2017.

Pubblicata il: 12/4/2017