E' di nuovo tempo di basket!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per due tornei di Basket!!!

BASKET MASCHILE 5vs5
BASKET FEMMINILE 3vs3

I due tornei, gratuiti, e si svolgeranno a partire dal 29 maggio presso l'Oratorio San Paolo, Viale San Paolo 12, dalle 21:00 in poi. Le gare si svolgeranno o di lunedì o di giovedì.
Per il torneo Maschile ogni squadra può avere massimo 5 studenti appartenenti alla Rappresentativa di Ateneo.

Se sei interessato a partecipare puoi formare una squadra con i tuoi amici  e colleghi ed iscriverti al seguente link: http://r3sport.uniroma3.it/login_studente.aspx
oppure o segnalarci la tua disponibilità a partecipare, e verrai inserito da noi in una delle squadre che si stanno formando; le iscrizioni si chiuderanno il 25 Maggio.

Per qualunque informazione non esitare a contattarci rispondendo a questa e-mail, o telefonicamente al numero 06.5733.3702 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, oppure puoi passare negli stessi orari allo Stadio Berra, presso la nostra segreteria sportiva in Largo Giuseppe Veratti.

Ti aspettiamo!!!

Segreteria sportiva - TORNEI