Campionati Nazionali Universitari - Catania 2017

Sono appena terminati i Campionati Nazionali Universitari (una sorta di “Olimpiadi” per studenti universitari); anche quest’anno gli studenti di Roma Tre hanno raggiunto ottimi risultati: medaglia di bronzo per Demetra ZACHEO ( Economia) nelle forme del Taekwondo; medaglia d’argento, invece, per Federico ROLLO (Ingegneria) nel Judo; medaglia d’oro nelle forme del Taekwondo per Tiziano BALDINI (Economia) che bissa il successo dell’anno precedente.
E proprio Tiziano che ci dà le sue impressioni sulla manifestazione: “L'atmosfera dei campionati universitari è molto piacevole, tanti ragazzi che fanno conoscenza e si confrontano, si vedono nuovi posti e si imparano molte cose.
L'unica cosa per cui mi è dispiaciuto è che non sono riuscito a dare quanto potevo nel combattimento, ma per quanto riguarda questo sono sicuro che il prossimo anno andrà molto meglio.
È stato un piacere per me poter partecipare e spero che il prossimo anno partecipino ancora più ragazzi perché la ritengo un'esperienza veramente molto formativa e positiva.”

Pubblicata il: 22/6/2017