TORNEO UNIVERSITARIO CALCIO A5 FEMMINILE

· Inizio Campionato: 5 Marzo 2018
· Fine Campionato: Fine Aprile 2018

COMPOSIZIONE SQUADRE:
· Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 6 fino a un massimo di 10 giocatrici.
· Nessun vincolo relativo all'appartenenza dei Dipartimenti!

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
1.     Il capitano/responsabile crea la squadra sul sito, alla sezione Iscrizione ai Tornei accedendo con le proprie credenziali del portale dello studente; successivamente ogni componente della squadra accede con le proprie credenziali e si registra nella squadra; nel caso sussistano problemi, si suggerisce di consultare l'apposita guida.
2.     Versare le quote entro la data di scadenza delle iscrizioni (23 Febbraio 2018).
3.     Consegnare il foglio della cauzione e il foglio delle disponibilità di gioco (presenti in fondo al regolamento).
4.     Consegnare le liberatorie e i certificati medici di ogni componente del team prima dell'inizio del campionato.

COSTI:
· Quota iscrizione squadra: 80 €
· Quota cauzione: 50 € (che verrà restituita interamente al termine del torneo se le squadre avranno mantenuto atteggiamenti consoni verso gli avversari e la struttura).
· Quota gare prime cinque gare: 100 € (20 € tassa gara * 5 gare) da saldare assieme all’iscrizione.
· Quota gare restanti partite: 20 € tassa gara * n° gare restanti

REGOLAMENTO:
Il Regolamento del torneo deve essere letto con attenzione in ogni sua parte. All’interno dello stesso trovate:
·         Allegato B: Certificato di stato di buona salute
·         Allegato C: Modulo per la Restituzione della Cauzione
·         Allegato D: Preferenze giorni e orari di gioco
Oltre ai suddetti moduli trovate la anche Liberatoria del torneo che ogni singolo studente dovrà consegnare al momento dell’iscrizione assieme ad un certificato medico NON agonistico.

ORARI E GIORNI GIOCO:
Il campionato si disputa presso il Circolo Sportivo Le Torri (Lungotevere Dante 376) adiacente al Dipartimento di Matematica e Fisica. L’impianto si può raggiungere a piedi da Largo. S. Leonardo Murialdo o parcheggiando i propri veicoli al parcheggio di Via del Vasca Navale, 86.
Le gare si potranno disputare dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 fino alle ore 19.00 con cadenza settimanale.

Pubblicata il: 22/1/2018