TORNEO di TENNIS SINGOLO M/F

Inizio Campionato: Marzo 2018
Fine Campionato: Fine Aprile 2018

FORMULA TORNEO:
Per la categoria Maschile verranno creati due tabelloni separati (Golden e Silver) in base al livello tecnico di ogni studente da segnalare sull’Allegato C del Regolamento.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
1.    Lo studente deve andare sul sito www.r3sport.uniroma3.it alla sezione Iscrizione ai Tornei accedendo con le proprie credenziali del portale dello studente, selezionare il torneo ed iscriversi. Nel caso sussistano problemi, si suggerisce di consultare l'apposita guida.
2.    Versare le quote pari a 10 € entro la data di scadenza delle iscrizioni (23 Febbraio 2018).
3.    Consegnare il foglio delle disponibilità di gioco (Allegato C del Regolamento).
4.    Consegnare Liberatoria e certificato medico prima dell'inizio del campionato.

ORARI E GIORNI GIOCO:
Il campionato si disputa presso il Circolo Sportivo ASD Sport Libero (Lungotevere Dante 277). Le gare si potranno disputare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 fino alle ore 15.00 con cadenza settimanale.

Pubblicata il: 24/1/2018