Tariffe speciali per assistere al Golden Gala

I31 maggio p.v. alle ore 19:30 Roma ospiterà allo Stadio Olimpico la trentottesima edizione del Golden Gala Pietro Mennea, l’evento di Atletica Leggera Internazionale-IAAF Diamond League- al quale parteciperanno i più importanti atleti dell’Atletica Mondiale.

La FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera, organizzatore dell’evento, è impegnata a valorizzare l’evento attraverso una serie di attività specifiche, una delle quali è rivolta agli studenti delle Università Italiane.

Gli studenti potranno assistere all’evento utilizzando tariffe ridotte che si applicheranno il giorno del Meeting presso il Botteghino Curva Sud a fronte di presentazione del proprio tesserino universitario o certificato di iscrizione.

Le tariffe a Voi riservate sono:

·       Monte Mario Arrivi 20 € + prevendita

·       Monte Mario Partenze 15 € + prevendita