2° Torneo di Dodgeball

2° TORNEO DI DODGEBALL

A CAUSA DI DISSERVIZI DEL SISTEMA INFORMATICO, PER ISCRIVERSI AL TORNEO SI RICHIEDE L'INVIO DI UNA MAIL A R3SPORT.TORNEI@UNIROMA3.IT INDICANDO I PROPRI DATI (NOME, COGNOME, MATRICOLA, CELLULLARE E MAIL) E LA SQUADRA DI APPARTENENZA.

Sono aperte le iscrizioni, gratuite, al 2° Torneo di dodgeball 6vs6 open riservato agli studenti e al personale che si terrà nel pomeriggio di martedì 25 febbraio presso la palestra dell'Istituto 'Marcantonio Colonna' - via Pincherle, 201. Le iscrizioni grautite scadranno domenica 23 febbraio 2014.

MODALITA' ISCRIZIONE:
>> Iscrizioni studenti: on-line sul sito http://r3sport.uniroma3.it alla sezione “iscrizione ai tornei” (nel caso di tornei a squadre il capitano entra con le proprie credenziali del portale dello studente, successivamente il compagno di squadre si iscrive autonomamente alla squadra creata).

>> Iscrizioni personale: inviare una e-mail contenente i propri dati (nome, cognome, data di nascita, matricola, cellulare ed e-mail). Per il personale è obbligatorio presentare un’assicurazione per gli infortuni. Chi vuole, può sottoscriverne una in convenzione con il nostro ufficio al costo annuale di 7,00 €.

Per info:
e-mail: r3sport.tornei@uniroma3.it