Sport News

'Sport News' è  un progetto nato all'interno dell'Ufficio Iniziative Sportive di Roma Tre che sarà presente online con il suo primo numero da ottobre 2015. Si tratta di un periodico mensile di informazione dedicato alle iniziative sportive di Ateneo, all'approfondimento di queste e di altre attività che si svolgono all'interno della nostra Università. Ma ‘Sport News’ è il frutto di un rinnovamento editoriale di un prodotto già presente in Ateneo.

Infatti, il predecessore di ‘Sport News’ è stato Il Levriero’, periodico che ha visto la sua prima uscita nell’ottobre 2009 e l’ultima nell’agosto 2015. Diretto dal professor Lorenzo Scheggi Merlinie coadiuvato da Diego Mariottini, 'Il Levriero' era un progetto editoriale nato per dareun’informazione costante e puntuale per tutti gli studenti e il personale dell'Ateneo.

Anno 2 - SPORT NEWS - giugno 2016  - formato a colori - formato sfogliabile

Anno 2 - SPORT NEWS - maggio 2016  - formato a colori - formato sfogliabile