Modalità di utilizzo delle strutture

This post is also available in: ENG

A Roma Tre le attività sportive si sono sviluppate parallelamente alla realizzazione di impianti di una certa rilevanza (Stadio Alfredo Berra e Centro Sportivo Le Torri), tutti posti all’interno dell’area dell’Università degli Studi Roma Tre. Invitiamo quindi tutti gli studenti interessati, indipendentemente dalle loro qualità atletiche di base, a fruire delle strutture sportive nelle forme e nei modi compatibili con lo studio, l’addestramento professionale e la ricerca.

Possono utilizzare la struttura soltanto: il personale dell’Università degli Studi Roma Tre, gli studenti iscritti all’Ateneo, il personale impegnato nella attività che si svolgono all’interno della struttura e le persone esplicitamente autorizzate.

L’accesso alla pista di atletica leggera è gratuito. Per le sole scuole pubbliche, nei giorni di apertura, l’uso della pista di atletica leggera è gratuito e il suo utilizzo va richiesto con almeno 30 giorni d’anticipo rispetto alla data dell’evento. Le richieste vanno inviate tramite email all’indirizzo r3sport@uniroma3.it riportando i dati e i riferimenti del richiedente, con una sintetica descrizione dell’evento, il numero dei partecipanti previsti e segnalando eventuali necessità oppure le attrezzature tecniche richieste.

 

Il centro sportivo ‘Le Torri‘ è anch’esso aperto a utenti interni ed è possibile affittare i campi di calcio a 5 e tennis gratuitamente tramite il seguente link:

Sia nel caso dello Stadio Berra sia in quello del centro sportivo ‘Le Torri’, se una struttura interna (es. un dipartimento) intende utilizzare le strutture oltre l’orario ordinario di apertura occorre sostenere i costi relativi all’apertura straordinaria.

 

 

ANDREA BERNARDINI 30 Ottobre 2023