Presentazione

Roma Tre è la struttura universitaria pubblica più recente nel territorio della Capitale e dal momento della sua nascita si è impegnata ad assicurare strutture necessarie per svolgere le attività sportive, come prescritto da leggi e regolamenti che riguardano le università statali.

La figura di studente come soggetto sportivo praticante lo sport ha riconoscimento nelle Università più avanzate a livello internazionale.

A Roma 3 Sport è affidato il compito di programmare lo sviluppo delle attività sportive e di gestire gli impianti sportivi universitari. Le attività sono dirette dal dott. Alessandro Peluso e coordinate dal dott.ssa Francesca Romana Fiorini.

Fanno parte della struttura il dott. Andrea Bernardini (responsabile della gestione delle attività sportive), il dott. Luca Basilicata (responsabile della gestione degli impianti sportivi), il dott. Diego Mariottini (attività di comunicazione digitale) e il sig. Luca Melograni (attività amministrative).

Diego Mariottini 03 Luglio 2024