Modalità di utilizzo delle strutture

This post is also available in: ENG

A Roma Tre le attività sportive si sono sviluppate con la realizzazione di impianti come lo  Stadio Alfredo Berra e il Centro Sportivo Le Torri, all’interno dell’area universitaria. Tutti gli studenti possono fruire delle strutture nelle forme e nei modi compatibili con lo studio, l’addestramento professionale e la ricerca.

Gli impianti sono riservati al personale di Roma Tre, agli studenti iscritti, al personale impegnato nelle attività all’interno della struttura e e alle persone autorizzate.

L’accesso alla pista di atletica leggera dello Stadio “Alfredo Berra” è gratuito. Le scuole pubbliche, nei giorni di apertura, possono richiedere l’uso della pista di atletica leggera con almeno 30 giorni d’anticipo rispetto alla data prevista. Tramite email all’indirizzo r3sport@uniroma3.it dovranno essere riportati dati e riferimenti del richiedente,  descrizione dell’evento, numero indicativo dei partecipanti, eventuali necessità o attrezzature tecniche richieste.

Anche il centro sportivo “Le Torri” è aperto all’utenza interna. E’ possibile affittare i campi di calcio a 5 e tennis gratis tramite il seguente link:

Sia nel caso dello Stadio “Berra” sia in quello del centro “Le Torri”, se una struttura interna (es. un dipartimento) intende utilizzare le strutture oltre l’orario ordinario di apertura dovrà sostenere i costi relativi all’apertura straordinaria.

Diego Mariottini 03 Luglio 2024