Premio Sport Roma Tre A.A: 2009-10-Vincitori

Migliore atleta dell’anno

Michele Frasca, studente della Facoltà di Ingegneria di Roma Tre, per l’esordio in Serie A nel campionato di calcio femminile in qualità di arbitro.

Studenti e Studentesse sportivi dell’anno

Matteo Corradini (Ingegneria) e Claudia Andreini (Giurisprudenza): Matteo è l’estremo difensore della squadra Vecchia Guardia, campione in carica del Campionato di Calcio a 5 di Ateneo; Claudia si è distinta nel Calcio a 5 femminile vincendo la prima edizione del Campionato interfacoltà con la squadra Giuriste per Sbaglio ed è l’attuale portiere della Rappresentativa di Ateneo.

Premio speciale

Massimo Maria Mirti, ottimo ed attento professionista al servizio dello sport nel nostro Ateneo;

Guglielmo Mizzoni, referente allo sport della facoltà di Ingegneria per il prezioso e costante contributo organizzativo di tutte le attività sportive programmate dall’Ateneo.

Migliore manifestazione realizzata a Roma Tre nell’ a.a.2009-2010

Redazione sportiva “Il Levriero”, rappresentata dal Direttore Responsabile Prof. Lorenzo Scheggi Merlini per la diffusione del giornalismo sportivo in Ateneo.

Migliore Team

Magnitudo 11 (Lettere e Filosofia), rappresentata dallo studente Mario Mefistofele, come squadra vincitrice della IV° edizione del Campionato di Calcio maschile di Ateneo

Miglior giocatore non-studente

Maurizio Schmid, ricercatore della Facoltà di Ingegneria, per l’importante apporto al progetto Rappresentativa dipendenti di Roma Tre e per le sue alte qualità sportive ed umane.

LUCA MELOGRANI 24 Marzo 2021